There’s Nothing Holdin’ Me Back

di Shawn Mendes 
in tutte le emittenti radiofoniche dal 5 Maggio 2017
edito da Universal
contatto stampa Giorgia Aldi 

Alla vigilia del suo tour mondiale presenta un nuovo singolo
che sta già conquistando il mondo
“THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”
Il brano inserito nella nuova edizione di “ILLUMINATE” in uscita il 12 maggio
Il 6 maggio in ITALIA per la tappa milanese dell’ILLUMINATE WORLD
Arriva a sorpresa, a pochi giorni dall’inizio del suo tour mondiale, il nuovo singolo del cantante/cantautore multi-platino Shawn Mendes dal titolo “THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”.
Shawn ha dichiarato a Billboard: “Nel momento in cui ho scritto questa canzone sapevo che avrei voluto pubblicarla prima che iniziasse il mio tour per dare ai fan qualcosa di nuovo e fresco in aggiunta a quanto presente in Illuminate.  Non vedo l’ora di suonarla in tour e che chiunque possa ascoltarla”.
Il singolo è stato scritto da Shawn in collaborazione con Scott Harris, Teddy Geiger e Geoff Warburton e prodotto da Teddy Geiger.
L’attesa è grande e i fan si sono subito fatti sentire sui social network, Italia compresa, dove l’hashtag #IoAscoltoHoldinMeBack è salito al 1° posto delle tendenze su Twitter.
THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”, già disponibile in tutti gli store digitali, sarà inserito nella nuova edizione di “ILLUMINATE” nei negozi tradizionali e in digitale dal 12 Maggio. Questa la tracklist completa: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”, “Hold On”, “Roses”, “Mercy” (Acoustic), “There’s Nothing Holdin’ Me Back”.