Oh Woman Oh Man

di London Grammar
in tutte le emittenti radiofoniche dal 12 Maggio 2017
edito da Universal 
contatto stampa Giorgia Aldi

Dopo il successo ottenuto con il singolo “STRONG”, che venduto 1.5 milioni di copie e ha fatto conquistare un prestigioso Ivor Novello, tornano i LONDON GRAMMAR con “Oh Woman Oh Man”, il nuovo brano del trio Trip hop britannico composto dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dot Major e dal chitarrista Dan Rothman.

La musica dei London Grammar è stata definita da loro stessi “un misto di suoni ambient, eterei e classici” con chitarre malinconiche, voci svettanti e testi lamentosi. La voce potente e cupa di Hannah Reid, preminente su tutte le tracce della band pubblicate fino ad oggi, è spesso paragonata a quelle di Judie Tzuke e Florence Welch. La cantante contribuisce inoltre scrivendo i testi che spesso sono autobiografici ed emotivi (“a proposito delle persone che entrano ed escono dalla mia vita”).

La band nata nel 2013 è una delle più acclamate band inglesi degli ultimi anni ed è attualmente impegnata in una serie di date che proseguiranno per tutta l’estate con partecipazioni anche a grandi festival come Glastonbury, Lollapalooza.