Make It Happen

di Cristian Corona
in tutte le emittenti radiofoniche dal 15 Maggio 2017
contatto stampa Roberto Mantovani per Radio Promoter

Il DJ e produttore Cristian Corona lancia il prossimo 15 Maggio il nuovo singolo estivo “Make It Happen”. 

Si tratta di un brano dance con un ritmo fresco ed incalzante, un invito a ballare affiancato da una sonorità che non stanca e che cattura l’interesse dell’ascoltatore. Il testo di “Make It Happen” è un inno alla forza di volontà, un chiaro invito a lottare con la finalità di realizzare i propri sogni. Un riferimento a non ascoltare il parere negativo degli altri, ma credere fortemente nelle proprie capacità perché il sacrificio alla fine ripaga. 

Cristian Corona, all’anagrafe Simone Iezzi, è un DJ e produttore musicale. Nato in Svizzera, ma di origine italo-spagnola, ha intrapreso la carriera musicale durante il suo sedicesimo anno d’età. La sua carriera musicale, che lo ha visto debuttare tra la Svizzera e l’Italia, è iniziata nel 2010 portandolo successivamente ad esibirsi in importanti club europei ubicati in Germania ed Austria. 

“Make It Happen” sarà disponibile dal 15 Maggio in tutte le emittenti radiofoniche italiane ed estere, in concomitanza la release sarà inoltre disponibile sulle principali piattaforme digitali e di streaming.